Henrikh Mkhitaryan

I nerazzurri non si focalizzano solo sul campo ma anche sul mercato.

L’Inter stasera affiorerà il Napoli ma ovviamente non si perde mai di vista la programmazione del futuro. Sommer ha 34 anni e quindi va trovato un estremo difensore che a lungo andare possa raccoglierne l’eredità visto che molto probabilmente Audero non verrà riscattato.

L’obiettivo

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini su TMW ha fatto il punto su 3 trattative che stanno conducendo i dirigenti nerazzurri; si tratta di un possibile nuovo acquisto e 2 prolungamenti contrattuali. “Anche l’Inter è operativa. Tra gli argomenti sul piatto della bilancia c’è anche quello del portiere. E il profilo giusto è quello di Bento. Il lavoro portato avanti finora procede. In estate l’affare non è decollato anche per la resistenza dell’Athletico Paranaense. In vista della prossima stagione però le cose potrebbero cambiare. Servono almeno 10 milioni di euro ma il portiere ha già detto si all’Inter. E questo ovviamente facilita la situazione. I prossimi mesi saranno importanti per provare a raggiungere un accordo”.

Dumfries Kaio Jorge
Dumfries Kaio Jorge

Due rinnovi

Per il rinnovo di Mkhitaryan la fumata bianca è in arrivo e non è escluso che già nei prossimi giorni possa esserci la firma. L’Inter poi continua a lavorare per l’intesa con Dumfries. Qui i tempi invece sono più lunghi”. L’armeno ha il contratto in scadenza a giugno 2024 mentre l’olandese un anno dopo, naturale quindi che Marotta e Ausilio abbiano agito velocemente sul primo più che sul secondo.

L’articolo L’Inter ha scelto l’obiettivo in porta, passi avanti anche per i rinnovi di Mkhitaryan e Dumfries proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-12-2023


Graziani in vista di Napoli Inter: «Nessuna delle due può permettersi di perdere»

Si sblocca Valentin Carboni, ora il suo futuro può cambiare, l’Inter lo aspetta in futuro